RECENT ARTICLES
Carciofi ripieni in friggitrice ad aria, con pancetta e pecorino. Facili, veloci e deliziosi in solo due passaggi
I carciofi ripieni, sono ottimi da gustare sia come secondo piatto che come antipasto. Il ripieno può variare secondo i vostri gusti, così come il metodo di cottura. Di seguito andremo a preparare i carciofi ripieni di pancetta e pecorino, la cottura è avventa in due tempi, prima bolliti, e poi in friggitrice ad aria. Iniziate a pulire i carciofi, eliminando le foglie esterne, tagliate anche i gambi, e le punte. Lessateli in acqua leggermente salata, per circa dieci minuti, se vi piacciono molto morbidi, potete prolungare la cottura per altri cinque minuti. navigate_beforenavigate_next...…I carciofi ripieni, sono ottimi da gustare sia come secondo piatto che come antipasto. Il ripieno può variare secondo i vostri gusti, così come il metodo di cottura. Di seguito andremo a preparare i carciofi ripieni di pancetta e pecorino, la cottura è avventa in due tempi, prima bolliti, e poi in friggitrice ad aria. Iniziate a pulire i carciofi, eliminando le foglie esterne, tagliate anche i gambi, e le punte. Lessateli in acqua leggermente salata, per circa dieci minuti, se vi piacciono molto morbidi, potete prolungare la cottura per altri cinque minuti. navigate_beforenavigate_next...WW…
Risotto donna Luisella: un mix di verdure per un primo cremoso e goloso tutto in una sola padella e in 10 minuti
Il risotto alla donna Luisella, è un, primo piatto facile da realizzare. Cremoso e gustoso, preparato con ingredienti semplici, un equilibrato abbinamento di sapori, tra carne e verdura, il tutto amalgamato con del formaggio morbido e abbondante parmigiano, che donano cremosità al piatto. Le verdure sono le zucchine, i classici peperoncini di fiume e qualche pomodoro secco, mentre per la carne una semplice salsiccia. Ovviamente potete variare gli ingredienti, e per un risotto vegetariano non utilizzare la salsiccia, ma ovviamente preparerete un altro risotto, Ma adesso vediamo...…Il risotto alla donna Luisella, è un, primo piatto facile da realizzare. Cremoso e gustoso, preparato con ingredienti semplici, un equilibrato abbinamento di sapori, tra carne e verdura, il tutto amalgamato con del formaggio morbido e abbondante parmigiano, che donano cremosità al piatto. Le verdure sono le zucchine, i classici peperoncini di fiume e qualche pomodoro secco, mentre per la carne una semplice salsiccia. Ovviamente potete variare gli ingredienti, e per un risotto vegetariano non utilizzare la salsiccia, ma ovviamente preparerete un altro risotto, Ma adesso vediamo...WW…
Ventaglio di melanzane al forno, Più buono e facile della parmigiana. Si fa in 10 minuti senza frittura con 3 ingredienti
Il ventaglio di melanzane al forno è una bontà alla quale non potete rinunciare. E’ un piatto bello da vedere, perfetto come centrotavola per stupire i vostri ospiti. Potete servirlo come secondo vegetariano, oppure come antipasto, in base all’occasione. Le melanzane vengono insaporite con sugo di pomodoro e mozzarella per pizza filante. Il risultato ricorda il sapore della parmigiana di melanzane. Ma in questo caso gli ortaggi vengono cotti in forno. Questo li rende anche più leggeri, perfetti per chi vuole essere attento alla linea ma non vuole rinunciare al gusto. La prima cosa da fare...…Il ventaglio di melanzane al forno è una bontà alla quale non potete rinunciare. E’ un piatto bello da vedere, perfetto come centrotavola per stupire i vostri ospiti. Potete servirlo come secondo vegetariano, oppure come antipasto, in base all’occasione. Le melanzane vengono insaporite con sugo di pomodoro e mozzarella per pizza filante. Il risultato ricorda il sapore della parmigiana di melanzane. Ma in questo caso gli ortaggi vengono cotti in forno. Questo li rende anche più leggeri, perfetti per chi vuole essere attento alla linea ma non vuole rinunciare al gusto. La prima cosa da fare...WW…
- Total 3 items
- 1