RECENT ARTICLES
Piattaforma elevatrice Smart 1250 di Stannah per superare piccoli dislivelli con e senza carrozzina - Disabili.com
Per superare dislivelli verticali, Stannah propone le piattaforme verticali come soluzione alternativa all’installazione di un montascale o un servoscala.Questi dispositivi per persone disabili consentono a utenti con difficoltà motorie o in sedia a rotelle di superare dislivelli in sicurezza. Sono adatti sia per una casa privata sia in spazi commerciali, servizi, edifici pubblici, scuole o ospedali. Le piattaforme verticali Stannah sono certificate secondo i criteri UE in termini di sicurezza e qualità e sono conformi ai requisiti della legge sull'accessibilità. Vediamo le...… Per superare dislivelli verticali, Stannah propone le piattaforme verticali come soluzione alternativa all’installazione di un montascale o un servoscala.Questi dispositivi per persone disabili consentono a utenti con difficoltà motorie o in sedia a rotelle di superare dislivelli in sicurezza. Sono adatti sia per una casa privata sia in spazi commerciali, servizi, edifici pubblici, scuole o ospedali. Le piattaforme verticali Stannah sono certificate secondo i criteri UE in termini di sicurezza e qualità e sono conformi ai requisiti della legge sull'accessibilità. Vediamo le...WW…
Pannelli sensoriali per parco giochi inclusivi utilizzabili anche da bambini con disabilità - Disabili.com
Gradim Giochi presenta una serie di pannelli sensoriali per parco giochi inclusivi, che consentono a bambini con e senza disabilità di giocare insieme, interagendo in modo sicuro con lo spazio circostante. I modelli sono: GP 51 Fantasia, GP 52 Tartaruga, GP 53 Orologio, GP 54 Tris, GP 55 Xilofono e GP 56 Automobile. GP 51 FANTASIAIl pannello sensoriale GP 51 Fantasia ha una struttura in alluminio con anima interna in acciaio.Caratteristiche tecniche:• Pannello in polietilene • Verniciatura polveri 200°C. • Dimensioni cm. 120x8x150h (di cui cm. 30 da interrare)•...… Gradim Giochi presenta una serie di pannelli sensoriali per parco giochi inclusivi, che consentono a bambini con e senza disabilità di giocare insieme, interagendo in modo sicuro con lo spazio circostante. I modelli sono: GP 51 Fantasia, GP 52 Tartaruga, GP 53 Orologio, GP 54 Tris, GP 55 Xilofono e GP 56 Automobile. GP 51 FANTASIAIl pannello sensoriale GP 51 Fantasia ha una struttura in alluminio con anima interna in acciaio.Caratteristiche tecniche:• Pannello in polietilene • Verniciatura polveri 200°C. • Dimensioni cm. 120x8x150h (di cui cm. 30 da interrare)•...WW…
Nuovo scooter Atto Sport per anziani e disabili: si richiude e diventa un trolley da portare in aereo e viaggio - Disabili.com
Atto Sport è la nuova versione dello scooter Atto, lo scooter elettrico per anziani e disabili che diventa un trolley. Nello scooter Atto Sport troviamo tutte le caratteristiche di sicurezza e comfort del classico scooter Atto, con in più prestazioni extra, un look contemporaneo, e servizi extra.Lo scooter elettrico Atto Sport ha telaio in alluminio leggero ed è dotato del motore DC Brushless che aumenta la durata e la potenza. Oltre ad avere un design e dettagli eleganti, che ricordano quelli di un’auto sportiva, ha una serie di caratteristiche che ne fanno il mezzo ideale per i nostri...… Atto Sport è la nuova versione dello scooter Atto, lo scooter elettrico per anziani e disabili che diventa un trolley. Nello scooter Atto Sport troviamo tutte le caratteristiche di sicurezza e comfort del classico scooter Atto, con in più prestazioni extra, un look contemporaneo, e servizi extra.Lo scooter elettrico Atto Sport ha telaio in alluminio leggero ed è dotato del motore DC Brushless che aumenta la durata e la potenza. Oltre ad avere un design e dettagli eleganti, che ricordano quelli di un’auto sportiva, ha una serie di caratteristiche che ne fanno il mezzo ideale per i nostri...WW…
Carrozzine per bambini disabili Kidevo: le carrozzine personalizzate, con e senza bascula, che crescono coi piccoli - Disabili.com
Le carrozzine per bambini con disabilità della famiglia Kiddo sono realizzate su misura, per crescere e svilupparsi insieme al bambino. Facili da maneggiare e dotate di numerose opzioni di regolazione in base alla crescita del bambino, queste carrozzine manuali, sia per utenti attivi che per bambini che devono essere spinti, sono progettate per adattarsi continuamente alle mutevoli esigenze di mobilità dei piccoli.Disponibili in vari modelli, alcuni dei quali (Kidevo mini.t e Kidevo prime.t) con opzione di bascula. Con sedute e appoggi per lo schienale realizzati su...… Le carrozzine per bambini con disabilità della famiglia Kiddo sono realizzate su misura, per crescere e svilupparsi insieme al bambino. Facili da maneggiare e dotate di numerose opzioni di regolazione in base alla crescita del bambino, queste carrozzine manuali, sia per utenti attivi che per bambini che devono essere spinti, sono progettate per adattarsi continuamente alle mutevoli esigenze di mobilità dei piccoli.Disponibili in vari modelli, alcuni dei quali (Kidevo mini.t e Kidevo prime.t) con opzione di bascula. Con sedute e appoggi per lo schienale realizzati su...WW…
Disability Card. Il Parlamento Europeo approva la Carta europea disabilità e contrassegno parcheggio disabili
Ok dal Parlamento Europeo: resta solo l'ostacolo burocratico della redazione giuridica del testo che semplificherà, con la Disability Card e il contrassegno europeo di parcheggio, la mobilità e libera circolazione dei cittadini europei con disabilità Il Forum europeo sulla disabilità segnala che nella giornata di ieri il Parlamento Europeo ha discusso e approvato il contenuto dell'accordo provvisorio che era stato raggiunto a febbraio sulla tessera europea della disabilità e il nuovo contrassegno auto disabili unificato. L'accordo è stato approvato con 607 voti favorevoli, 7...… Ok dal Parlamento Europeo: resta solo l'ostacolo burocratico della redazione giuridica del testo che semplificherà, con la Disability Card e il contrassegno europeo di parcheggio, la mobilità e libera circolazione dei cittadini europei con disabilità Il Forum europeo sulla disabilità segnala che nella giornata di ieri il Parlamento Europeo ha discusso e approvato il contenuto dell'accordo provvisorio che era stato raggiunto a febbraio sulla tessera europea della disabilità e il nuovo contrassegno auto disabili unificato. L'accordo è stato approvato con 607 voti favorevoli, 7...WW…
- Total 5 items
- 1