RECENT ARTICLES
Catanzaro, non sarà indetta la giornata giallorossa: “Un riconoscimento ai nostri tifosi” - Calcio Catanzaro
L’Us Catanzaro comunica in una nota ai tifosi abbonati per la corrente stagione calcistica che non sarà indetta la “Giornata giallorossa” come era previsto all’atto di sottoscrizione delle tessere. La decisione è stata assunta dalla proprietà considerato che le Aquile hanno giocato la prima gara casalinga di campionato lontano dal “Ceravolo”, in quanto il rifacimento del manto erboso dell’impianto non era ancora concluso. “Si tratta di un riconoscimento che abbiamo voluto tributare ai nostri magnifici tifosi – ha commentato il presidente Floriano Noto – più in particolare a quelli che da...…L’Us Catanzaro comunica in una nota ai tifosi abbonati per la corrente stagione calcistica che non sarà indetta la “Giornata giallorossa” come era previsto all’atto di sottoscrizione delle tessere. La decisione è stata assunta dalla proprietà considerato che le Aquile hanno giocato la prima gara casalinga di campionato lontano dal “Ceravolo”, in quanto il rifacimento del manto erboso dell’impianto non era ancora concluso. “Si tratta di un riconoscimento che abbiamo voluto tributare ai nostri magnifici tifosi – ha commentato il presidente Floriano Noto – più in particolare a quelli che da...WW…
Catanzaro, le decisioni del giudice sportivo: Situm squalificato per un turno - Calcio Catanzaro
La Lega B ha pubblicato le decisioni del giudice sportivo sul proprio sito ufficiale. Nella gara pareggiata dal Catanzaro sul campo del Pisa è arrivato il quinto cartellino giallo per Situm, che era diffidato e sarà costretto a saltare per squalifica la sfida ad alta quota contro il Venezia di mercoledì 1 maggio (alle ore 15). Inoltre, all’Arena Garibaldi sono arrivate anche la seconda ammonizione nei confronti di Pontisso e la terza per Ambrosino. Restano tra i diffidati ancora Petriccione, Sounas e Vivarini che al prossimo cartellino giallo dovranno scontare una giornata di...…La Lega B ha pubblicato le decisioni del giudice sportivo sul proprio sito ufficiale. Nella gara pareggiata dal Catanzaro sul campo del Pisa è arrivato il quinto cartellino giallo per Situm, che era diffidato e sarà costretto a saltare per squalifica la sfida ad alta quota contro il Venezia di mercoledì 1 maggio (alle ore 15). Inoltre, all’Arena Garibaldi sono arrivate anche la seconda ammonizione nei confronti di Pontisso e la terza per Ambrosino. Restano tra i diffidati ancora Petriccione, Sounas e Vivarini che al prossimo cartellino giallo dovranno scontare una giornata di...WW…
Catanzaro, Vivarini sale in cattedrà all'Università Magna Graecia - Calcio Catanzaro
Vincenzo Vivarini in cattedra. È suo il nome di richiamo di un altro appuntamento atteso: nel pomeriggio di oggi 29 aprile, dalle ore 15, nell’Auditorium dell’Università “Magna Graecia” di Catanzaro (Campus “Venuta” – località Germaneto), si terrà uno degli appuntamenti formativi di “All around soccer”, iniziativa portata avanti dall’Associazione Italiana Allenatori Calcio. Il titolo dell’evento, organizzato in collaborazione con l’UMG e aperto esclusivamente ai soci Aiac e agli studenti dell’ateneo, è “Organizzazione e metodologie per l’allenamento del calcio” e vedrà la partecipazione...…Vincenzo Vivarini in cattedra. È suo il nome di richiamo di un altro appuntamento atteso: nel pomeriggio di oggi 29 aprile, dalle ore 15, nell’Auditorium dell’Università “Magna Graecia” di Catanzaro (Campus “Venuta” – località Germaneto), si terrà uno degli appuntamenti formativi di “All around soccer”, iniziativa portata avanti dall’Associazione Italiana Allenatori Calcio. Il titolo dell’evento, organizzato in collaborazione con l’UMG e aperto esclusivamente ai soci Aiac e agli studenti dell’ateneo, è “Organizzazione e metodologie per l’allenamento del calcio” e vedrà la partecipazione...WW…
- Total 3 items
- 1