RECENT ARTICLES
Cagliari, Ranieri: "Sono dispiaciuto, non arrabbiato. Complimenti al Genoa e a Gilardino"
Dopo la sconfitta di questa sera contro il Genoa, Claudio Ranieri, allenatore del Cagliari, ha parlato dalla sala stampa del Ferraris: “Sono dispiaciuto, non arrabbiato. I ragazzi hanno fatto il massimo di ciò che potevano fare. E’ stato molto bravo il Genoa e anche Gilardino. Facevano girare la palla velocemente e noi non riuscivamo a fare quello che siamo abituati a fare, restando stretti e compatti in modo che ci si aiuti l’uno con l’altro. Questo non ci è riuscito e sono stati bravi loro. Ho detto ai ragazzi di non preoccuparsi, pensiamo alla prossima partita anche perché...… Dopo la sconfitta di questa sera contro il Genoa, Claudio Ranieri, allenatore del Cagliari, ha parlato dalla sala stampa del Ferraris: “Sono dispiaciuto, non arrabbiato. I ragazzi hanno fatto il massimo di ciò che potevano fare. E’ stato molto bravo il Genoa e anche Gilardino. Facevano girare la palla velocemente e noi non riuscivamo a fare quello che siamo abituati a fare, restando stretti e compatti in modo che ci si aiuti l’uno con l’altro. Questo non ci è riuscito e sono stati bravi loro. Ho detto ai ragazzi di non preoccuparsi, pensiamo alla prossima partita anche perché...WW…
Genoa, cosa manca per il riscatto di De Winter. Condizioni e cifre
È ormai ad un passo il riscatto obbligatorio di Koni De Winter dalla Juventus. In molti ci avete chiesto quali siano le condizioni, di cui avevamo parlato lungamente anche lo scorso febbraio quando si era iniziato a vociferare di un avvicinamento alle clausole che faranno scattare l’obbligo di riscatto. Una di questa era la presenza numero 23 da almeno 45′ di gioco ed è arrivata nell’ultima trasferta di Verona andandosi a sommare ad altre 21 gare di Serie A e una di Coppa Italia, quella contro la Reggiana. Qual è la seconda condizione perché si attivi l’obbligo di riscatto? Ad oggi...… È ormai ad un passo il riscatto obbligatorio di Koni De Winter dalla Juventus. In molti ci avete chiesto quali siano le condizioni, di cui avevamo parlato lungamente anche lo scorso febbraio quando si era iniziato a vociferare di un avvicinamento alle clausole che faranno scattare l’obbligo di riscatto. Una di questa era la presenza numero 23 da almeno 45′ di gioco ed è arrivata nell’ultima trasferta di Verona andandosi a sommare ad altre 21 gare di Serie A e una di Coppa Italia, quella contro la Reggiana. Qual è la seconda condizione perché si attivi l’obbligo di riscatto? Ad oggi...WW…
Rassegna Stampa, Genoa: al via gli impegni nazionali. Secolo XIX intervista Vitinha
GLI APPROFONDIMENTI SUL GENOA GAZZETTA DELLO SPORT – Due approfondimenti toccano il Genoa, in particolare Gudmundsson e Gilardino. La Gazzetta dello Sport prosegue nell’accostare l’attaccante islandese all’Inter scrivendo questa mattina che i nerazzurri potrebbero giocarsi “la carta del baby Carboni (senza perderne il controllo)” in un tentativo di fare abbassare il costo del cartellino del giocatore di proprietà del Genoa. Sul fronte Gilardino, invece, parla Arrigo Sacchi e lo colloca fra i tre migliori tecnici emergenti analizzano anche il gioco del Genoa. “Gilardino lo conosco...… GLI APPROFONDIMENTI SUL GENOA GAZZETTA DELLO SPORT – Due approfondimenti toccano il Genoa, in particolare Gudmundsson e Gilardino. La Gazzetta dello Sport prosegue nell’accostare l’attaccante islandese all’Inter scrivendo questa mattina che i nerazzurri potrebbero giocarsi “la carta del baby Carboni (senza perderne il controllo)” in un tentativo di fare abbassare il costo del cartellino del giocatore di proprietà del Genoa. Sul fronte Gilardino, invece, parla Arrigo Sacchi e lo colloca fra i tre migliori tecnici emergenti analizzano anche il gioco del Genoa. “Gilardino lo conosco...WW…
- Total 5 items
- 1