RECENT ARTICLES
Sono due le auto danneggiate da colpi d’arma da fuoco a Fontanelle: indagini in corso
Sono due le auto rimaste danneggiate dai colpi d’arma da fuoco esplosi, la notte tra venerdì e sabato, nel quartiere di Fontanelle, davanti ad alcune palazzine fra viale Sicilia e via Alessio Di Giovanni. Un colpo di pistola ha centrato il parabrezza e il lunotto della Fiat Stilo di proprietà di un operaio cinquantatreenne, mentre un altro proiettile ha danneggiato la fiancata della Fiat Seicento appartenente ad un trentaquattrenne anche lui agrigentino. Non è escluso che l’intimidazione sia maturata sul “fronte” della criminalità comune. La pista ritenuta più attendibile, porterebbe a...…Sono due le auto rimaste danneggiate dai colpi d’arma da fuoco esplosi, la notte tra venerdì e sabato, nel quartiere di Fontanelle, davanti ad alcune palazzine fra viale Sicilia e via Alessio Di Giovanni. Un colpo di pistola ha centrato il parabrezza e il lunotto della Fiat Stilo di proprietà di un operaio cinquantatreenne, mentre un altro proiettile ha danneggiato la fiancata della Fiat Seicento appartenente ad un trentaquattrenne anche lui agrigentino. Non è escluso che l’intimidazione sia maturata sul “fronte” della criminalità comune. La pista ritenuta più attendibile, porterebbe a...WW…
Roberto Principato dell’Hotel Villa Athena premiato con la Stella al Merito del Lavoro
Sarà premiato domani primo maggio al Teatro Politeama, dal Capo dello Stato Sergio Mattarella, Roberto Principato, General Manager dell’ Hotel Villa Athena insignito con la Stella al Merito del Lavoro. Istituita con Regio Decreto nel 1923, premia singoli meriti di perizia, laboriosità e buona condotta morale dei lavoratori dipendenti da imprese pubbliche o private. Principato che si dice onorato del prestigioso riconoscimento, gestisce e rappresenta l’ Hotel Villa Athena ed è stato selezionato da una commissione nominata e presieduta dal ministro del Lavoro e composta dal...…Sarà premiato domani primo maggio al Teatro Politeama, dal Capo dello Stato Sergio Mattarella, Roberto Principato, General Manager dell’ Hotel Villa Athena insignito con la Stella al Merito del Lavoro. Istituita con Regio Decreto nel 1923, premia singoli meriti di perizia, laboriosità e buona condotta morale dei lavoratori dipendenti da imprese pubbliche o private. Principato che si dice onorato del prestigioso riconoscimento, gestisce e rappresenta l’ Hotel Villa Athena ed è stato selezionato da una commissione nominata e presieduta dal ministro del Lavoro e composta dal...WW…
Operazione “Rail Safe Day”: 906 controlli, 75 siti ferroviari ispezionati e 6 sanzioni elevate
Sei sanzioni elevate, 906 persone controllate e 75 siti ferroviari ispezionati di cui 64 stazioni: questo è il bilancio della quinta giornata dell’anno denominata operazione “Rail Safe Day”, svoltasi lo scorso 24 aprile, in cui sono stati impegnati 68 operatori della Polizia Ferroviaria della Sicilia. Il servizio Polizia Ferroviaria, per contrastare i comportamenti scorretti dei viaggiatori e l’indebita presenza, in ambito ferroviario, di soggetti che pregiudicano la sicurezza della circolazione e degli utenti, ha disposto controlli straordinari su tutto il territorio nazionale. In Sicilia...…Sei sanzioni elevate, 906 persone controllate e 75 siti ferroviari ispezionati di cui 64 stazioni: questo è il bilancio della quinta giornata dell’anno denominata operazione “Rail Safe Day”, svoltasi lo scorso 24 aprile, in cui sono stati impegnati 68 operatori della Polizia Ferroviaria della Sicilia. Il servizio Polizia Ferroviaria, per contrastare i comportamenti scorretti dei viaggiatori e l’indebita presenza, in ambito ferroviario, di soggetti che pregiudicano la sicurezza della circolazione e degli utenti, ha disposto controlli straordinari su tutto il territorio nazionale. In Sicilia...WW…
Donnafugata al Vinitaly: José Rallo e il Vino Siciliano al Vertice dell’Eccellenza
VINITALY: Lollobrigida sottolinea il ruolo delle donne nel mondo del vino, con particolare attenzione alla Sicilia Vinitaly celebra il talento femminile nel settore vinicolo, con particolare enfasi sulla Sicilia e l’eccellenza di Donnafugata. Verona, 16 aprile – Durante la prestigiosa cerimonia di premiazione “Eccellenza Italiana Forbes 2024” al Vinitaly, il ministro dell’Agricoltura e della Sovranità Alimentare, Francesco Lollobrigida, ha enfatizzato il valore del contributo femminile nel settore vinicolo, affermando che “il mondo del vino funziona meglio con il contributo delle donne”....…VINITALY: Lollobrigida sottolinea il ruolo delle donne nel mondo del vino, con particolare attenzione alla Sicilia Vinitaly celebra il talento femminile nel settore vinicolo, con particolare enfasi sulla Sicilia e l’eccellenza di Donnafugata. Verona, 16 aprile – Durante la prestigiosa cerimonia di premiazione “Eccellenza Italiana Forbes 2024” al Vinitaly, il ministro dell’Agricoltura e della Sovranità Alimentare, Francesco Lollobrigida, ha enfatizzato il valore del contributo femminile nel settore vinicolo, affermando che “il mondo del vino funziona meglio con il contributo delle donne”....WW…
I vent’anni del Vespa club Agrigento, festa con un raduno nazionale
Il Vespa club Agrigento festeggia i suoi venti anni organizzando il quinto raduno nazionale, con la partecipazione di numerosi vespisti provenienti da diverse città d’Italia. Il 25 e 26 maggio prossimi, ad Agrigento la tappa del Campionato turistico nazionale e la tappa del Campionato turistico Regione Sicilia. In programma vari tour in sella al mezzo a due ruote per le strade agrigentine, spettacoli e intrattenimento, a villa Bonfiglio. Il raduno permetterà non solo di tornare indietro nel tempo e di ripercorrere quegli anni che hanno fatto della Vespa un simbolo nazionale, ma anche...… Il Vespa club Agrigento festeggia i suoi venti anni organizzando il quinto raduno nazionale, con la partecipazione di numerosi vespisti provenienti da diverse città d’Italia. Il 25 e 26 maggio prossimi, ad Agrigento la tappa del Campionato turistico nazionale e la tappa del Campionato turistico Regione Sicilia. In programma vari tour in sella al mezzo a due ruote per le strade agrigentine, spettacoli e intrattenimento, a villa Bonfiglio. Il raduno permetterà non solo di tornare indietro nel tempo e di ripercorrere quegli anni che hanno fatto della Vespa un simbolo nazionale, ma anche...WW…
- Total 5 items
- 1